Resi e rimborsi

Di seguito otterrai tutte le informazioni necessarie per effettuare un reso ed ottenere un rimborso. Ricorda che non è possibile richiedere rimborsi oltre i 14 giorni dalla data d’acquisto. Inoltre in nessun caso è possibile richiedere un rimborso per prodotti realizzati su misura.

Politica aziendale

La nostra politica su resi e rimborsi prevede 14 giorni di tempo dall’acquisto per poter richiedere un rimborso completo. Ti invitiamo in ogni caso a contattare il nostro supporto per avere maggiori informazioni.
Per essere idoneo ad un reso il tuo articolo non deve avere segni evidenti di usura, in pratica deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, compresa la confezione originale ed eventuali accessori ed istruzioni. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

NB Ci sono determinate situazioni in cui potrebbero essere concessi solo dei rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo che non si trovi nella sua condizione originale, sia danneggiato o abbia parti mancanti per motivi non dovuti a nostri errori.
  • Qualsiasi articolo non standard, ossia realizzato su misura per te, a meno che non presenti evidenti difetti di fabbricazione e/o malfunzionamenti (non imputabili ad uso scorretto).

Spedizione resi

Prima di spedire il reso contattaci telefonicamente o via email per comunicarci la tua intenzione di rendere l’articolo. La spedizione del reso avviene a tue spese e dovrà essere recapitato al seguente indirizzo: Via Piano Superiore 6, 21020 Monvalle (VA) – Italia.
Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo una email di conferma di avvenuta ricezione.

NB Se stai restituendo articoli costosi, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.

Rimborso

Il reso verrà poi ispezionato e entro pochi giorni ti informeremo dell’approvazione o del rifiuto del rimborso. Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un accredito verrà applicato automaticamente alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

NB I prodotti realizzati su misura per te non sono rimborsabili. Non esiste la certezza del rimborso nemmeno per i prodotti in forte sconto.

Rimborsi in ritardo o mancanti

  • Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
  • Contatta la tua società di carte di credito, potrebbe passare del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
  • Contatta la tua banca. Spesso c’è un certo periodo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
  • Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci.

Sostituzioni

Sostituiamo i prodotti solo se difettosi o danneggiati non da un uso improprio. Se hai bisogno di una sostituzione con un prodotto uguale mandaci un’email a info@3bluce.it e aspetta istruzioni dal nostro supporto. Solitamente ti verrà chiesto di spedire il prodotto difettoso al seguente indirizzo: Via Piano Superiore 6, 21020 Monvalle (VA) – Italia.
Il prodotto verrà dapprima ispezionato, in caso di approvazione della sostituzione ti verrà spedito un prodotto identico o equivalente, in caso contrario potrai prenotare un ritiro presso la nostra sede con un corriere di tuo gradimento, per riavere indietro il prodotto guasto.

NB Se stai restituendo articoli costosi, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a contattarci info@3bluce.it per domande relative a resi e rimborsi.